Ss Lazio, Candreva show con l’Italia: ora tutti lo vogliono

Keita e Basta verso il rientro, Klose in forma, Djordjevic pronto. Con questi uomini si buò battere la Juventus

0
239
Ss Lazio, Candreva incanta San Sito, ora tutti lo vogliono

Tutti lo vogliono, e forse qualcuno prima o poi se lo prenderà. Per ora, però, Antonio Candreva è della Lazio.

SHOW A SAN SIRO – Il giocatore biancoceleste ha fatto faville con la maglia azzurra nel match contro la Croazia. E non solo per quel gol che è valso il momentaneo 1-0.

Candreva ha giocato bene sulla fascia destra (un ruolo a metà tra terzino ed esterno avanzato), è andato in gol su passaggio di Zaza, ma ha servito palloni a tutti, ha dimostrato di saper dialogare bene con gli attaccanti e di intendersi bene anche con la difesa. Cavalcate immense e micidiali sulla fascia.

SORPRESA NON PER TUTTI – Forse per qualcuno sarà una sorpresa, per lui a San Siro tanti applausi, ma per la Lazio Candreva non è una novità, solo una piacevole scoperta.

Lotito lo ha voluto trattenere a tutti i costi, l’ha riscattato soffiandolo alla Juve di Conte che in estate lo voleva a tutti i costi. Ora Conte se lo gode in Nazionale, ma siamo sicuri che a gennaio qualcuno non torni alla carica?

JUVENTUS ALL’ORIZZONTE – Staremo a vedere se la Lazio saprà resistere agli attacchi, di sicuro con un Candreva così in forma, con i rientri di Keita e di Basta, con Klose (faville nelle partitelle) e Djordjevic questa squadra può arrivare lontano.

Imparata la lezione di Empoli, contro la Juve sarà tutta un’altra musica. E perchè no in casa, all’Olimpico, la Juventus con questi uomini si può battere. Lazio avanti tutta!

 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...