Calciomercato Lazio, Tare in pressing per Terziev

In pole position anche Doria. Per l'attacco rispunta Quagliarella. Klose pronto a dare l'addio?

0
327
calciomercato lazio Georgi_Terziev

La Lazio si sta muovendo su diversi fronti per chiudere in fretta qualche operazione di mercato. Difesa e attacco i due reparti da rinforzare.

IN PRESSING – Il ds Igli Tare sta lavorando per chiudere la trattativa per portare alla corte di Pioli un difensore il prima possibile. Terziev, Doria o Sarr sono i tre nomi che a quanto pare rientrano tra le priorità del club biancoceleste. Il ruolo da ricoprire è quello di difensore centrale.

GETTONATI – Dalle ultime notizie che arrivano però sembrano Georgi Terziev, bulgaro classe ’92 in forza al Ludogorec. Ma anche l’agente del difensore Doria dell’Olympique Marsiglia ha detto che «Sta giocando davvero poco non escludiamo nulla, rischia di perdere il posto in Nazionale. Dobbiamo trovare una soluzione al più presto». E la soluzione potrebbe essere la Lazio.

ATTACCANTI – Si continua a parlare anche di un possibile innesto in attacco. In tal senso la Lazio potrebbe tornare sulla punta del Torino Fabio Quagliarella. Ci potrebbe essere l’addio di Klose?

 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...