Calciomercato Lazio, Borini e la pista turca: ecco cosa c’è di vero

Oltre a Wesley Hoedt, i biancocelesti stanno valutando sia Ozan Tufan che Veli Kavlak

0
357
Calciomercato Lazio, Fabio Borini in cima ai desideri di Pioli?

Tempo di scelte e di allenamenti. La Lazio di Stefano Pioli è tornata in campo a Formello per riprendere gli allenamenti dopo la sosta natalizia, la squadra dovrà affrontare lunedì sera, il 5 gennaio, la Sampdoria. Sfida delicata per il terzo posto.

SCELTE – Ma Pioli e la dirigenza sono anche alle prese con scelte molto importanti, anche perché ci saranno dei recuperi. Candreva è pronto a rientrare e insieme a Djordjevic davanti ci saranno anche Felipe Anderson e Mauri. Un posto da titolare per qualcuno, un posto in panchina per qualcun altro.

DIFENSORI – La Lazio sarebbe insieme alla Fiorentina interessata al centrale Wesley Hoedt, giovane olandese dell’Az Alkmaar,  ma Lotito avrebbe anche nel mirino il difensore turco Ozan Tufan (19) del Bursaspor. Piace molto anche il centrocampista austriaco Veli Kavlak, 26enne del Besiktas.

IN ATTACCO – Si parla anche di Fabio Borini, ma il suo agente pare abbia detto di non avere contatti con la Lazio. L’attaccante è al momento in forza al Liverpool , e in Inghilterra si parla molto di uno scambio per avere Onazi, offrendo appunto Borini e 10 milioni di euro.
[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

 

 

 

È SUCCESSO OGGI...