Calciomercato Lazio, doppio affare per Lotito: ecco Hoedt e Morrison

Il difensore arriverà a breve. Per il centrocampista pronto un pre-contratto. Piace anche Lasse Schöne dell’Ajax

0
476
Calciomercato Ss Lazio, è fatta per Hoedt. In chiusura l'affare Ravel Morrison, piace Schone

La Lazio sta già impostando la prossima stagione con il pre-contratto proposto al trequartista Ravel Morrison del West Ham. Un giocatore del ’93 il cui contratto scadrà a fine giugno.

FIRMA – Dal primo luglio quindi e per due anni sarà un giocatore della Lazio (arriverebeb a costo zero e Lotito non vuole perdere l’occasione), ma non sarà il solo, perchè si sta valutando per l’estate anche Lasse Schöne dell’Ajax.

Il 29enne a quanto si apprende non vuole restare nel suo club e sarebbe pronto a cambiare casacca. Ma la Lazio in questo caso dovrà battere la concorrenza russa. Il suo ruolo è quello di ala o trequartista.

LEGGI ANCHE: Ss Lazio, Keita dalla Coppa Italia lancia la sfida a Felipe Anderson

FUMATA BIANCA – È fatta per Wesley Hoedt, si chiude oggi l’affare con l’Az Alkmaar che aveva ricevuto nei giorni scorsi un’offerta da parte della Lazio e su cui la dirigenza stava riflettendo. Sembra che l’accordo ci sia e dovrebbe arrivare alla Lazio per 1,3 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Ravel Morrison: la firma del trequartista è vicina

IN USCITA – La Lazio sta cercando di piazzare Gonzalez al Parma, Tare vorrebbe inserire nell’accordo Ederson o Perea, ma non sembra una strada percorribile. Perea comunque ha la possibilità di andare anche all’estero.

 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...