Ss Lazio, giocatori sul piedistallo e rinascite: miracoli a Formello

Felipe Anderson e Stefan de Vrij finiscono nel mirino del Manchester United e Marchetti torna in Nazionale

0
301
Ss Lazio, Marchetti ritrova la nazionale

La Lazio delle meraviglie, di giocatori tanto bravi da finire nel mirino dei grandi club, arrivati in casa biancoceleste quasi in sordina e ora messi su un piedistallo. Ma questa è anche la Lazio dei giocatori che stanno vivendo una seconda vita, una rinascita.

OCCHI PUNTATI – Il momento stellare della Lazio fa finire inesorabilmente alcuni giocatori sotto la luce dei riflettori. Il Manchester United per esempio ha messo gli occhi addosso a Stefan de Vrij, mettendo sul piatto 25 milioni dopo averlo fatto visionare dal vivo proprio nel match di domenica.

Ma agli inglesi piace molto anche Felipe Anderson, gli osservatori lo seguono con grande interesse, ma è pur vero che Lotito non vuole lasciarli partire. De Vrij è stata una bellissima conferma, e Felipe Anderson finalmente è esploso in tutto il suo talento.

LA RESURREZIONE – Tra coloro che stanno trovando in questa stagione una vera e proprio rinascita è Federico Marchetti, che con la fiducia di Pioli e delle buone giocate è riuscito a superare il momento no e a riprendersi un posto in Nazionale.

Le sue parate sono state preziose quanto i gol dei compagni, spesso è stato lui a salvare i risultati, a fare conquistare i tre punti difendendo la porta della Lazio dai vari attacchi. Dopo 16 mesi di digiuno, ecco di nuovo la maglia azzurra, meritata viste anche le 4 partite in cui la Lazio non subisce gol in campionato.

ACCERTAMENTI – Il giocatore della Lazio Abdoulay Konko ha effettuato degli accertamenti in Paideia perchè accusa un trauma contusivo all’emitorace destro. Potrebbe aver riportato una frattura composta della quinta costola.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...