Ss Lazio, ecco la formazione anti-Cagliari: out Radu, c’è Braafheid

Il tecnico non fa il turn-over. Squadra pronta ad approfittare di un eventuale passo falso della Roma con il Napoli

0
548
Ss Lazio, Pioli formazione contro Cagliari

Domani sfida alle ore 15 allo Stadio Sant’Elia di Cagliari contro la squadra di Zeman, senza nessuna strategia particolare almeno nel turn-over come annuncia Pioli stesso, perchè la squadra arriva al match da una pausa di campionato, ma dopo dovrà affrontare il ritorno di Coppa Italia con il Napoli.

STATEGIE SI O NO? – Ma Pioli vuole tutti gli effettivi a disposizione per provare ad approfittare di un eventuale passo falso della Roma per prendersi il secondo posto. Di fatto la Lazio giocherà conoscendo già il risultato di Roma-Napoli, e quindi saprà anche per quale obiettivo lottare.

CONVOCATI – Il tecnico della Lazio, Stefano Pioli, per la sfida di Cagliari ha convocato 23 giocatori: Marchetti, Berisha, Strakosha come portieri; poi i difensori De Vrij, Mauricio, Novaretti, Cana, Braafheid, Cavanda, Basta, Pereirinha; i centrocampisti Biglia, Cataldi, Candreva, Parolo, Mauri, Ledesma, Onazi, Felipe Anderson, Lulic; e gli attaccanti Klose, Perea, Keita.

LA FORMAZIONE – Pioli opta per 4-2-3-1, non avrà a disposizione Radu costretto a stare a riposo per un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio, ed è a rischio anche per il ritorno di Coppa Italia. Torna però in campo Braafheid preferito a Cavanda.

Al centro della difesa la coppia de Vrij-Mauricio, Basta a destra a chiudere la linea, e Marchetti tra i pali. Lulic e Keita sembrano destinati alla panchina, un posto in campo per Biglia e Parolo, poi Candreva, Mauri, Felipe Anderson e Klose.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...