Ss Lazio, mossa al fotofinish di Pioli per battere la Juventus

Stefano Mauri scalza Antonio Candreva e completerà l'attacco con Klose e Felipe Anderson

0
447
ss-lazio-candreva-mauri-

Stefano Pioli non rinuncia al proprio capitano. Stefano Mauri partirà dall’inizio nel big match della trentunesima giornata contro la Juventus. Il brianzolo ha superato al fotofinish Antonio Candreva e completerà l’attacco biancoceleste con Felipe Anderson e Klose.

LE ALTRE SCELTE DI PIOLI – Per il resto scelte confermate con Marchetti che tornerà in porta. Il portiere di Bassano del Grappa deciderà all’ultimo se indossare o meno la mascherina protettiva dopo l’intervento subito al naso. La difesa subirà molte modifiche per le squalifiche di Cavanda e Novaretti e l’infortunio di Stefan de Vrij che si aggiunge agli indisponibili Gentiletti e Radu. Basta e Braafheid opereranno sulle fasce, mentre al centro toccherà a Cana e Mauricio. Biglia sarà il perno centrale della metà fianco. Vicino a lui, con l’infortunio di Parolo, saranno Cataldi e Lulic a ricoprire il ruolo di mezz’ala.

LE SPERANZE DEI TIFOSI – Previsti quasi duemila tifosi laziali allo Juventus Stadium che sperano di vedere un successo che a Torino manca dal lontano 2002. È arrivato il momento di aggiornare le statistiche.

 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...