Ss Lazio, Ledesma e compagni al cinema per una buona causa

Il centrocampista biancoceleste insieme alla moglie Marta alla prima di “Run all Night” per la raccolta fondi in favore di una bambina pugliese affetta da una grave patologia

0
428
ss-lazio-ledesma-run-all-night

Una serata diversa dalle altre e non solo per la pioggia battente che è caduta su Roma. Ieri sera a piazza della Repubblica si è tenuta la premierre del nuovo film thriller “Run all Night” che vede Liam Neeson ed Ed Harris come protagonisti.

IN CAMPO LA SOLIDARIETÀ – Al cinema The Space di piazza della Repubblica, però, è andata soprattutto in scena la solidarietà. Warner Bros Italia e HappyFamily Grajaù Onlus, infatti, hanno devoluto l’intero ricavato a Giorgia Pagano. La piccola bambina pugliese è affetta da una gravissima patologia e in queste ore è a Pittsburgh dove si sottoporrà a un difficile e costosissimo intervento chirurgico.

La sua storia ha colpito Cristian Ledesma e sua moglie Marta che hanno sposato la causa e sono in prima linea per la raccolta dei fondi per regalare una speranza a questa bambina.

L’UNIONE FA LA FORZA – Il centrocampista della Lazio ha coinvolto tantissimi giocatori del nostro campionato, compresi tanti ex, e con aste e serate di beneficenza (sui social è stato lanciato l’hashtag #salviamounastella, ndr) ha raccolto oltre 560 mila euro. Una somma enorme non ancora del tutto sufficiente per permettere alla famiglia di Giorgia di vivere negli Usa nella fase pre e post intervento.

IL SOSTEGNO – Ieri sera al cinema non potevano mancare i compagni di squadra di Cristian. Assenti giustificati i molti infortunati, tanti avevano comunque acquistato il biglietto, ma un nutrito numero di giocatori non ha voluto perdersi lo spettacolo.

Perea, Cataldi, Ederson, Ciani, Cavanda e l’acclamatissimo Felipe Anderson si sono seduti in platea gustandosi il film, ma soprattutto aiutando la causa di Giorgia. L’ex Santos ha regalato sorrisi, autografi e tanti selfie ai tifosi presenti. Una serata diversa per i calciatori che hanno regalato sorrisi e speranza alla famiglia Pagano.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...