Calciomercato Lazio, Tare ha tre nomi per l’attacco. C’è un’offerta

Tutto da valutare, ma intanto il ds si sta muovendo e avrebbe fatto una proposta interessante per una punta

0
451
Calciomercato Lazio, Tare su Balazs Dzsudzsák

Il calciomercato della Lazio guarda all’attacco e ne avrebbe messi tre nel mirino. Per ora si tratta di voci, ma pare che ci sia anche un’offerta in corso.

ATTACCANTE NUMERO UNO – Secondo la testata turca Haberler.com, la Lazio sarebbe interessata all’esterno del Feyenoord Colin Kazim-Richards, classe 1986. In questo caso sarebbe già stata presentata un’offerta di circa 6 milioni di euro.

Il club olandese ha acquistato il giocatore a titolo definitivo dal Bursaspor e non vorrebbe venderlo, ma potrebbe essere attirata dall’offerta biancoceleste. Staremo a vedere come evolve la situazione.

ATTACCANTE NUMERO DUE – Tutto da valutare anche il destino di Balazs Dzsudzsak, esterno offensivo della Dinamo Mosca. L’ungherese non sembra intenzionato a rinnovare con il club, e pare che lui si stia guardando intorno, avendo il contratto in scandeza.

Lui sa che il suo nome è stato accostato alla serie A, e ha spiegato di non escludere nulla sul suo futuro.

ATTACCANTE NUMERO TRE – Terzo nome del calciomercato Lazio che potrebbe interessare a Igli Tare e Claudio Lotito è quello della punta Fredy Montero, colombiano dello Sporting Lisbona. Anche lui sarebbe un rinforzo importante per la prossima stagione.

Insomma il calciomercato della Lazio semina nomi qua e là, prima o poi bisognerà raccogliere.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...