Calciomercato Lazio, il suggerimento di mister Pioli per l’attacco

Claudio Lotito stuzzica il Psg. Mega richiesta per Felipe Anderson: se lo vogliono devono aprire un mutuo

0
369
calciomercato-ss-lazio-farias

Grande attenzione per l’attacco da parte del ds Igli Tare. La Lazio sta valutando attentamente le mosse da fare per il mercato estivo soprattutto in vista del ritorno in Europa, al di là che poi sia Champions o Europa League.

IL SUGGERIMENTO DI PIOLI – Fra i tanti nomi che si fanno c’è quello che suggerisce anche mister Stefano Pioli. Si tratta di Diego Farias, attaccante del Cagliari, uno dei pochi forse a salvarsi in una stagione tragica. Il tecnico biancoceleste lo conosce molto bene, e potrebbe nelle prossime settimane spingere per averlo.

In fin dei conti il Cagliari ha sempre sfornato giocatori di qualità, e anche la posizione in classifica potrebbe facilitare l’affare. Magari c’è anche l’affare Astori da farsi perdonare. Per l’attacco resta sempre buona l’idea Fabio Borini, che cerca riscatto dopo una stagione deludente con il Liverpool.

RICHIESTA SUPER – Il psg vuole Felipe Anderson? Lotito non scherza e chiede 80 milioni di euro, rispondendo ai 30 che invece il club francese avrebbe proposto insieme a una contropartita. Richiesta esagerata? Forse sì, ma rende l’idea di come il patron laziale non voglia far partire il giovane se non con un’offerta sostanziosa. La volontà è quella di tenerlo un altro anno.

TRATTATIVE – Non sono da escludere però anche altre trattative che Lotito e Tare stanno portando avanti. Su tutte quella che riguarda ilo spagnolo Patricio Gabarron Gil, conosciuto come Patric, classe ’93, che è in scadenza di contratto e che sarebbe l’ideal sostituto di Basta.

E poi si parla di Perotti del Genoa, corteggiato dall’Inter, dalla Lazio e dalla Roma. Insomma non sarebbe un’operazione proprio facile, anche perchè si parla di circa 12 milioni di euro.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...