Ss Lazio, Lucas Biglia ko. Pioli ritrova de Vrij, Lulic e Cataldi

Lesione al ginocchio, difficile rivederlo in campo con il Napoli: salterà anche derby e Coppa Italia

0
372
Ss Lazio, Lucas Biglia out

La Lazio prova a fare un bilancio dei giocatori che avrà a disposizione per questi ultimi quindici giorni della stagione. Tre gare di campionato e una finale di coppa Italia, tre di queste partite si giocheranno nell’arco di una sola settimana o poco più se il derby dovesse essere davvero spostato.

Ma al di là delle date quello che preoccupa Pioli è la situazione infortuni, soprattutto quella di Lucas Biglia.

IL PUNTO SU BIGLIA – A cercare di chiarire la situazione è proprio il medico biancoceleste Salvatori, che a Lazio Style Radio ha spiegato: «Lucas Biglia deve osservare un riposo funzionale per 7 giorni, farà solo fisioterapia. Trascorso questo periodo di riposo, faremo altri controlli per stabilire il percorso successivo».

Difficile quindi che il giocatore posso essere disponibile per la finale di Coppa Italia, tanto che il Messaggero parla di stagione finita. Contro l’Inter avrebbe riportato una «lesione tra il primo e secondo grado al collaterale del ginocchio destro». La società però mantiene un certo riserbo, sperando di averlo almeno contro il Napoli, ma per quella data i giochi potrebbe anche essere finiti e a quel punto nemmeno servirebbe rischiarlo.

INFERMERIA – Salvatori ha invece rassicurato sugli altri giocatori: «Cataldi, Novaretti e Lulic sono riusciti a fare un buon lavoro in campo, per loro sarà fondamentale il prossimo allenamento, in modo tale da poter stabilire se potranno essere convocati. Lo stesso discorso vale per Stefan De Vrij».

Insomma assolutamente non convocabili invece Biglia, Cana e Ederson.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...