Calciomercato Lazio, Mauri ok il rinnovo. Per Geis manca solo la firma

Quasi fatta anche per Federico Marchetti. Situazioni da valutare invece per Radu e Biglia

0
299
Stefano Mauri

Rinnovi e nuovi acquisti. Su questo filone si muove il mercato della Lazio, che ha già acquistato Morrison, Hoedt e Patric e sta infilando una serie di rinnovi che saranno fondamentali per l’ossatura della rosa da consegnare a Pioli per il ritiro estivo.

RINNOVI – Sta per rinnovare con la Lazio anche Stefano Mauri, il 35enne centrocampista dovrebbe prolungare di una stagione il suo contratto in scadenza a fine giugno, ci sarebbe già l’accordo.

Quasi fatta anche per Federico Marchetti, il portiere dovrebbe rinnovare senza problemi, lui ha un contratto in scadenza nel 2016, ma dovrebbe prolungare e avere anche un ritocco all’ingaggio.

IN DUBBIO – Ci sarebbe poi Radu che invece piace all’Inter e alla Sampdoria, ma bisogna vedere se la Lazio è disposta a cederlo e per quale somma. Da valutare anche il rinnovo di Biglia (fulcro del gioco di Pioli), visto che quello di Klose è ormai cosa fatta e si sta chiudendo come detto per Marchetti e Mauri.

NUOVI ACQUISTI – La Lazio sta invece spingendo sull’acceleratore per prendere il centrocampista Johannes Geis, il 22enne pronto a lasciare il Mainz. Secondo il Corsera sarebbe pronto un contratto di 5 anni a 1,1 milioni a stagione, con poco più di 8 milioni da pagare al club.

Il Tempo lo annuncia come il quarto poker in fatto di acquisti. Brusca accelerata alla trattativa in questi ultimi due giorni, battendo la concorrenza di Borussia Dortmund, Schalke 04, Mönchengladbach, Inter e Atletico Madrid.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...