Calciomercato Lazio, colpo di Tare: preso Dejan Sarac, il nuovo Pogba

L'annuncio dal portale Cittaceleste.it: un talento sottratto a Liverpool, Inter e Dortmund

0
583

Sta facendo in fretta il giro del web la notizia di un nuovo acquisto in casa Lazio. A dare la news di mercato è il portale Cittaceleste.it, che riporta anche le frasi scritte su Facebook dagli interessati.

CHI È – Si tratterebbe di Dejan Sarac, un ragazzo di 17 anni, classe ’98, con qualità e tecnica che a quanto pare Igli Tare avrebbe voluto ad ogni costo, battendo sul tempo Liverpool, Inter e Dortmund. Il condizionale è d’obbligo in attesa dell’ufficialità.

«Sono felice di aver firmato» sarebbero le parole di Sarac sul proprio profilo Facebook e che riporta Cittaceleste.it, scrivendo anche quelle dell’agente del giocatore: «Il nuovo Pogba ha firmato per la Lazio».

IL NUOVO POGBA – Così viene definito questo giovane di grande talento almeno in Austria. Si tratta di un centrocampista dell’Admira Wacker, squadra della Fußball-Bundesliga.

Nonostante la giovane età gli sono riconosciute grandi doti tecniche come velocità, talento, e ottima visione di gioco scrive Cittaceleste.it. Un talento acerbo, ma se son rose fioriranno. E ovviamente alla Lazio.

MERCATO – Nuovi obiettivi, complicazioni in vista per altri acquisti e anche cessioni da definire sul fronte prima squadra. Il giocatore del Feyenoord piace alla Lazio, ma ci sarebbe stata un’offerta più alta di quella dei biancocelesti. L’Aston Villa avrebbe messo sul piatto circa 10 milioni per Jordy Clasie (classe ’91), che però è valutato almeno 15 milioni di euro dal suo club.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...