Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic sarà centrocampista del futuro?

Braafheid e Mauri svincolati, ma il primo potrebbe rinnovare, il secondo forse no. Pato resta nel mirino

0
415
Serie A Ss Lazio, Stefano Mauri verso l'addio?

Tare esce allo scoperto e ammette di seguire il giocatore Milinkovic-Savic, o almeno questo riportano i siti specializzati di calciomercato in Italia citando la fonte Indeksonline.it, ovvero un portale albanese.

UNA VITA DA MEDIANO – Un talento vero, ma una carriera da costruire. È questo l’identikit del giocatore del classe ’95, serbo ma con il passaporto spagnolo, in forza al Genk. Si tratta di un giocatore molto richiesto, ma Tare sarebbe un passo avanti a tutti e ha pronta una buona offerta, circa 8 milioni (sarebbe stata rifiutata la prima offerta di 6): «Il progetto della squadra è adeguato a lui – avrebbe detto al portale albanese – e io credo che entro pochi giorni potremmo rendere ufficiale l’accordo». Insomma potrebbe essere Milinkovic-Savic il centrocampista del futuro.

CESSIONI – Keita potrebbe andare all’Inter ma al momento è e resta solo un’ipotesi, perchè la richiesta della Lazio sarebbe troppo alta.

La Lazio sta facendo del tutto per non perdere Lucas Biglia. Ci sarebbe un piano per convincere il giocatore e un altro per far desistere i club stranieri dal presentare offerte. Ovvero alzare sempre di più il tiro.

Per quanto riguarda il capitolo rinnovi Edson Braafheid sarebbe libero, ma per lui potrebbe esserci un altro anno di contratto, resta invece in dubbio quello di Mauri, anche lui ora svincolato, ma aveva espresso il desiderio di restare ancora in biancoceleste prima di tentare l’avventura americana. Decisivi i prossimi giorni. In partenza oltre a Keita, anche Radu e Lulic. Addio a Ledesma che ha lasciato il club.

ATTACCANTI – A quanto pare la pista Alexandre Pato è tutt’altro che chiusa. Il giocatore ex Milan secondo il suo agente è in forma e ha voglia di rilanciarsi, la Serie A potrebbe fare al caso suo. Restano comunque in piedi anche le ipotesi Burak Yilmaz punta del Galatasaray,  Gaston Ramirez e Fabio Borini.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...