Calciomercato Lazio, ecco le ultime novità: trattative in corso

Biglia verso il sì, si cerca di chiudere per Kishna e Milinkovic. Ma spunta anche un possibile sostituto di Mauri

0
664
calciomercato-lazio--Alex-Pritchard

La Lazio sta discutendo i dettagli per due nuovi acquisti. E che i club stiano discutendo lo conferma anche uno dei giocatori interessati alla trattativa.

MILINKOVIC – Il presidente Lotito avrebbe fatto un’offerta di 8 milioni per il centrocampista serbo Milinkovic-Savic al Genk e il giovane ha detto che sa della trattativa ma non ne conosco i dettagli, ma è curioso e ansioso di conoscere il suo futuro.

KISHNA – Per quanto riguarda l’attaccante dell’Ajax Ricardo Kishna la dirigenza biancoceleste avrebbe fatto un’offerta di 3 milioni.

CESSIONI – Ma si parla tanto di cessioni, che ovviamente permetterebbero alla Lazio di sfoltire la rosa e di recuperare soldi importanti per porter investire di nuovo. Cavanda sta per firmare con il Trabzonspor (2,5 milioni di euro), per Lulic ci sono delle offerte ma non è stato definito ancora nulla, Cana invece deciderà il suo futuro entro il weekend, ma per lui c’è sicuramente una destinazione pronta lontano da Formello.  Ederson invece pare sia stato richiesto negli Emirati Arabi e dopo il ritiro potrebbe partire.

RINNOVI – Ci si deve invece mettere a tavolino e parlare per rinnovare i contratti di Marchetti e Radu. Così come ci sono buoni spiragli perchè resti Lucas Biglia. Il centrocampo è il nodo del gioco di Pioli, e lui non vuole cambiare i protagonisti assoluti. In ogni caso Clasie è un 91 di grande interesse e sarebbe la validissima alternativa.

SOSTITUZIONE – Dopo l’addio di Mauri, la Lazio sta pensando anche di prendere un sostituto. L’idea è quella di puntare su Alex Pritchard, un ’93 del Totthenam, trequartista giovane ma di talento e che ha un valore di 3 milioni di euro.

(Foto Profilo Twitter)

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...