Calciomercato Lazio, nuovo olandese in arrivo? C’è la fila per Biglia

E Djordjevic dà la carica in conferenza stampa: "Abbiamo già il bomber da 20 gol"

0
520

Dopo De Vrij, Braafheid e il neo arrivato Hoedt, la Lazio rischia di diventare sempre più “oranje”: dall’Ajax può arrivare il centrocampista Ricardo Kishna, interessante classe ’95 nazionale under 21 olandese cresciuto nelle giovanili dei Lancieri, disposti a cederlo per fare cassa. Il ds biancoceleste Igli Tare ha anche chiesto informazioni sul terzino Nicolai Boilesen, under 21 danese, anche lui in forze al club nordeuropeo.

LA SITUAZIONE – Per Kishna c’è ancora una situazione di stallo, con l’offerta della Lazio definita troppo bassa dall’Ajax. Con un lieve sforzo economico però il calciatore può raggiungere Formello. La società biancorossa ha poi intenzione di liberarsi dell’esterno Boilesen e i capitolini potrebbero ingaggiarlo a un prezzo stracciato, come riportato da Tuttomercatoweb. Ora la palla sta a Lotito.

LA GRINTA DEL CENTRAVANTI – In conferenza stampa da Auronzo di Cadore, sede del ritiro della squadra di Silvio Pioli, ha parlato oggi il centravanti Filip Djordjevic. La punta serba ha caricato la stampa e i tifosi riguardo il nuovo campionato e ha smentito il problema attaccanti: “io e Klose abbiamo fatto più di 20 gol lo scorso anno – ha dichiarato – è un onore avere Miro nella nostra squadra e insieme lavoriamo molto bene. Ho tanta voglia di giocare, sono stato fermo a lungo per infortunio ma sono pronto”. Intanto Milinkovic-Savic mette fretta alla Lazio: “Voglio lasciare il Genk ma su di me c’è anche la Fiorentina”…

BIGLIA – Tornano le sirene per il centrocampista Lucas Biglia, vicecampione del mondo lo scorso anno con l’Argentina e tra i pezzi pregiati della rosa. Il Paris Saint-Germain, secondo il portale sport365.com, può presentare nelle prossime ore un’offerta alla Lazio per acquistare il calciatore e sostituire il partente Cabaye. Per Biglia c’è anche l’interesse del Real Madrid e di altri club europei. Anche se è stato confermato in organico, di fronte a cifre irrinunciabili può partire. Il giovane Tounkara infine è a un passo dal Crotone, resta da sciogliere solo il nodo ingaggio.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...