Calciomercato Lazio, Ederson va via. Gamakov nelle mire di Tare

In attesa di notizie per Kishna e Milinkovic, il Liverpool apre le porte alle partenze di Borini e Balotelli

0
603
Ss Lazio, Cagliari ko con i gol di Mauri, Ederson e Klose

In attesa di Kishna e che si sblocchi l’affare Milinkovic, la Lazio saluta Ederson che va al Flamengo. Il giocatore ha scritto: «Nuova avventura, ma lascio il cuore in questa città bellissima».

NUOVA AVVENTURA – Ederson torna quindi al suo paese natale e indosserà la maglia numero 10 che fu di Zico. Insomma addio alla Lazio, il giocatore si è svincolato e torna in Brasile.

«È con la coscienza tranquilla – ha scritto – che lascio questa squadra e voi tifosi, veramente unici! Vi ringrazio per essermi sempre stati vicini in questi tre anni e vi assicuro che ho sempre dato il meglio, con tanto impegno, professionalità e serietà, e questo lo possono testimoniare le persone che hanno vissuto con me quotidianamente».

Insomma tanti ringraziamenti a tutti e pronto per cominciare un nuovo capitolo della sua vita.

IN ENTRATA – Intanto la Lazio spera di chiudere presto per Kishna (dato in arrivo entro domani, piccoli problemi per il pagamento) e Milinkovic-Savic (si attendono novità sulla sua scelta, forse oggi stesso, il giocatore può esprimere una preferenza ma è il club a decidere), ma si continua anche a restare vigili perchè interessa il centrocampista classe ’94 bulgaro del Botev Plovdiv Milen Gamakov.

Il suo agente sarebbe a Roma per proporlo alla Lazio, anche se in realtà vuole trovargli un ingaggio in un qualsiasi club di Serie A. Era stato proposto anche al Palermo, e Tare pare che stia valutando il ragazzo e una possibile offerta.

Nel frattempo con l’acquisto fatto di Benteke, il Liverpool finalmente potrebbe aprire le porte per le partenze di Lambert e Borini (a cui la Lazio è interessatissima). E in ballo potrebbe esserci anche Mario Balotelli.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...