Calciomercato Lazio, indiscrezione Balotelli: dono per la Champions?

Sarebbe già stata avanzata un'ipotesi di accordo. E in caso di qualificazione pronti anche altri due attaccanti

0
429
Calciomercato Lazio, sondaggio vuoi Mario Balotelli in biancoceleste

Il mercato della Lazio potrebbe cambiare in base alla qualificazione in Champions. Sarà infatti il preliminare della coppa a cambiare il futuro del club e quello di Mario Balotelli, che secondo alcune fonti potrebbero anche incontrarsi.

LA NOVITÀ – Secondo il Daily Mirror la Lazio sarebbe disposta a prendere SuperMario in caso di vittoria nel preliminare di Champions League. Questo l’accordo con l’agente dell’attaccante del Liverpool Mino Raiola. Si parla di un prestito a 2 milioni di euro.

Balotelli è stato accostato a tante squadre italiane, Roma, Fiorentina, Inter e Juve, ma la Lazio al momento sembra la prima in lista. I reds tifano per la squadra di Pioli, perchè vogliono liberarsi di SuperMario. Il problema in caso di accordo riguarderà lo stipendio del calciatore, la Lazio vuole pagare solo il 30% (quindi 2 dei 6 milioni che prende ora).

Di sicuro il club inglese vuole levarsi anche Fabio Borini, e la Lazio si era interessata anche a questo giocatore. Non ci sono novità, al momento, ma il Liverpool vuole vendere, e il club di Lotito prima di comprare altri giocatori deve accasare alcuni dei suoi e qualificarsi in Champions. Se tutti questi tasselli andranno a posto, allora il mercato sarà aperto fino a fine mese.

Il club biancoceleste comunque sta seguendo anche un attaccante uruguaiano del ’95, Jaime Báez ella Juventud de Las Piedras.

VISITE MEDICHE – Intanto è arrivato a Roma e sta svolgendo le visite mediche Sergej Milinkovic-Savic. La Lazio ha postato la foto del giocatore arrivato a Fiumicino.

Oggi controlli, poi la firma del contratto e appena arriverà il visto (da ritirare a Bruxelles) il giocatore potrà raggiungere la squadra in Cina. «Forza Lazio, sono pronto per andare a Shangai» ha detto il serbo.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...