Calciomercato Lazio, c’è l’offerta per Keita

L'attaccante spagnolo ha le valigie pronte: su di lui l'Aston Villa. Lotito tratta sul prezzo

0
543
Ss_Lazio_felipe anderson keita posto candreva

Ore decisive per l’addio alla Lazio di Keita. Dopo lo sfogo con il presidente Lotito al termine della gara persa contro la Juventus, valida per l’assegnazione della Supercoppa Italiana, l’attaccante spagnolo ha già preparato le valigie. E su di lui è balzata la Premier League.

L’OFFERTA – L’Aston Villa è alla ricerca di un attaccante per completare il reparto e, secondo quanto riportato da lalaziosiamonoi.it, sarebbe interessato alla talentuosa punta biancoceleste. Il patron laziale è però irremovibile sul prezzo. Vuole 15 milioni cash, mentre l’agente di Keita ha portato un’offerta da 10-11 milioni da parte del club britannico. La volontà del calciatore di lasciare la capitale e la possibilità della Lazio di incassare soldi fino a questo momento non previsti potrebbero accelerare la chiusura della trattativa (l’Aston Villa si starebbe già informando sul suo tesseramento da extracomunitario). A meno di un rilancio dell’Inter, con cui potrebbe andare in porto un suggestivo scambio con il centrocampista Fredy Guarìn, che al tecnico Silvio Pioli farebbe comodo in linea mediana. La speranza è di decidere la destinazione del classe ’95 subito dopo Ferragosto per affrontare al meglio il preliminare di Champions League contro il Bayer Leverkusen.

ALTRI AFFARI – E aspettando l’esito proprio del doppio confronto europeo con i tedeschi per affondare su Balotelli (su cui c’è anche la Sampdoria), la Lazio continua ad essere vigile su Fabio Borini, anch’esso del Liverpool come SuperMario e disponibile ad un eventuale ritorno in Italia. In seconda battuta sempre per l’attacco spuntano i nomi di Jaime Baez e Cédric Bakambu. In uscita il difensore Cana è in cerca di una squadra perchè fuori dal progetto tecnico, mentre l’attaccante Bryan Perea è vicino al Troyes (serie A francese) in prestito con diritto di riscatto.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...