Calciomercato Lazio, per Klose infortunio serio. Emergenza in attacco

Baez piace ai tifosi, ma spunta ora anche l'ipotesi Campbell. Balotelli non tramonta del tutto

0
623
Calciomercato Lazio, Fabio Borini in cima ai desideri di Pioli?

La Lazio deve per forza tornare sul mercato in questi ultimi dieci giorni di affari. L’infortunio di Miroslav Klose è serio,  lesione muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Insomma quello che si sospettava, ha detto il medico biancoceleste.

INFORTUNI – Il tedesco dovrà sicuramente saltare le prossime tre gare, insomma quasi un mese di stop per lui, poi la situazione andrà valutata bene per vedere i tempi di recupero. Djordjevic invece non ci sarà sabato per il debutto in campionato, ma il giocatore sta bene e risponde alle cure, il suo rientro non sarà così lontano come quello di Klose. Marchetti invece è a riposto e prosegue le terapie.

EMERGENZA – Vista comunque questa situazione in cui la Lazio non avrà ben due attaccanti è probabile che la prossima mossa di mercato riguardi proprio questo settore. E sono tornati in auge alcuni nomi: Mario Balotelli, Fabio Borini, meno Alessandro Matri perchè il Milan tentenna, ma non è detto che poi decida di venderlo o di darlo in prestito in caso di arrivo di Ibra. Balotelli è probabile che arrivi solo dopo il preliminare di Champions, Lotito potrebbe fare questo grosso investimento solo in caso di qualificazione e non prima. Borini resta sempre un nome caldo, ma al momento la trattativa non presenta grossi sviluppi.

NOMI IN BALLO – Gilardino è molto vicino al Palermo, ma potrebbe aprirsi una porta per la Lazio con Joel Campbell, un’ala destra del ’92 dell’Arsenal, richiesto anche da Zamparini, ma la cui offerta non è stata accettata. Se il Palermo prende Gilardino è facile che lasci libero Campbell, su cui la Lazio a quel punto potrebbe buttarsi. Lotito intanto ha smentito un interesse per Andreolli e D’Ambrosio. Più indietro invece nella lista le ipotesi Pato, Adebayor e lo svincolato Borriello. Alto l’ingaggio di Huntelaar, quello di Balo verrebbe invece pagato in parte dal Liverpool che non lo vuole in rosa. Baez continua a intrigare. Keita a questo punto potrebbe restare.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...