Ss Lazio, preoccupa il ginocchio di de Vrij. Biglia non ha firmato

Sospetta lesione al menisco. Il giocatore si è infortunato con la Nazionale. Nuovi esami per capire il problema

0
420
Ss Lazio calcio, De Vrij studia al pc e ha imparato l'italiano

Scricchiola il ginocchio di Stefan de Vrij e la Lazio è in appresione. Il giocatore si è fatto male nel primo tempo di Turchia-Olanda durante quindi la gara con la sua Nazionale.

SOSPETTI – Per il giocatore olandese si teme l’interessamento del menisco, sospetta lesione. Il ginocchio aveva già creato problemi al giocatore, aveva del liquido dopo la prima gara e anche l’estate non era stata per lui delle migliori, con poca preparazione e tante partite da giocare.

Il dolore c’è, lo staff medico laziale e quello dell’Olanda sono in contatto, il giocatore effettuerà a breve degli esami per capire la natura del problema.

LA CONFESSIONE – Stefan de Vrij parlando dopo il match ha detto: «Durante la partita ho avvertito anche dei dolori alla schiena, ma era principalmente il ginocchio che mi dava fastidio. Così ho preferito chiedere il cambio all’intervallo». Insomma un altro grattacapo per Pioli dopo i forfait di Biglia, Klose e Djordjevic.

IL CASO BIGLIA – In casa Lazio si continua a parlare anche di rinnovi. Lucas Biglia avrebbe smentito le voci di un suo rinnovo con la Lazio, ci starebbe ancora pensando. Lulic invece avrebbe per ora rifiutato mentre Marchetti rilancia.

Insomma tra capricci, richieste e offerte e naturalmente gli infortuni, Tare e Lotito non possono certo stare tranquilli. Ma un po’ di serenità allo spogliatoio non guasterebbe.

 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...