Ss Lazio, Djordjevic fermo un mese. Morrison pronto a stupire

Ecco la situazione infortuni, Pioli spera di recuperare almeno Klose per il rientro dopo la sosta

0
633
Calciomercato Lazio, Filip Djordjevic arriverà a giugno. Ufficiale l'acquisto dell'attaccante serbo del Nantes

Una tegola cade sulla Lazio e una forse viene tolta. Due facce di una stessa medaglia quelle di Filip Djordjevic e Ravel Morrison. Due giocatori diversi, due storie diverse, ma due giocatori che allo stesso tempo devono conquistarsi fiducia e spazio nella Lazio lasciandosi i rispettivi problemi alle spalle.

DJORDJEVIC – Il fastidio all’adduttore della coscia destra si è trasformato in una lesione muscolare del grande adduttore. Questa la sentenza emessa dagli accertamenti a cui è stato sottoposto Filip Djordjevic. Non c’è pace per il giocatore, che dovrà stare fermo un altro mese. È il terzo infortunio in un anno, il secondo di questa stagione appena cominciata.

Altro che problema allo zigomo, il danno è ancora più grave del previsto. Sono out anche Dusan Basta (lussazione spalla), Mauricio (naso fratturato), Federico Marchetti (problema zigomo) e Stefan De Vrij (infiammazione ginocchio).

Il Tempo ipotizza un rientro in campo per metà novembre. Klose potrebbe invece tornare dopo la sosta, anche perchè Pioli ha davvero bisogno di gente!

MORRISON – Il 22enne biancoceleste si è confessato a un quotidiano britannico, spiegando di aver sprecato tante occasioni con lo United e che ora non può più sbagliare.

Ravel Morrison si vuole lasciare i guai alle spalle e sperare di far cambiare idea sia a Ferguson che a Pioli. Insomma lui è stato definito uno di talento, ma non è mai riuscito a esprimerlo. Troppi casini, ma ora ha deciso di voltare pagina. E allora i tifosi biancocelesti lo aspettano, hanno voglia di vedere le sue grandi giocate al servizio della Lazio.

  [form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...