Calciomercato Lazio, un difensore dal brasile a prezzo stracciato

Tra dicembre e gennaio si potrebbero risolvere anche le situazioni che riguardano Keita e Matri

0
565
Ss Lazio calciomercato, Matri Keita e Felipe a gennaio

Il mercato è un argomento che non muore mai, vale 12 mesi su 12. Quando è aperta la sessione ovviamente si parla delle trattative, ma anche quando i riflettori sono spenti, gli agenti e i dirigenti non smettono di cercare, valutare e incominciare a intavolare affari per concluderli appena il calciomercato apre i battenti.

DIFESA DA PUNTELLARE – La Lazio per far fronte ad alcuni infortuni potrebbe decidere a gennaio di prendere un altro difensore. Soprattutto per non rischiare di stare senza sostituti. E secondo alcune indiscrezioni del Corriere dello Sport ai biancocelesti sarebbe stato proposto Felipe (nome intero Felipe Augusto de Almeida Monteiro), un difensore dell’89 del Corinthians, valutato al momento 4 milioni di euro, ma che potrebbe anche essere svenduto visti i problemi economici del club.

SITUAZIONI DA RISOLVERE – Intanto Keita sta cercando di risolvere alcuni problemi legati al suo passaporto, in pratica il giocatore da qui a qualche mese potrebbe finalmente ottenere la cittadinanza spagnola e questo ovviamente gli darebbe lo status comunitario. Il che permetterebbe alla Lazio di liberare un posto e di tesserarlo in maniera diversa, e inoltre potrebbe essere convocato dalla nazionale spangola. Si faciliterebbe poi anche una sua cessione in Inghilterra.

E poi da valutare c’è anche la situazione di Alessandro Matri. L’attaccante è arrivato in prestito dal Milan e al momento della firma non era stato deciso nulla su un suo riscatto. Lotito però si era impegnato a discuterne quanto prima. Il momento buono potrebbe essere a gennaio, la Lazio potrebbe garantirsi il bomber anche in futuro.  

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...