Ss Lazio, Pioli sorride a metà: infortuni e recuperi per il Sassuolo

Solo il Torino in Serie A batte il club biancoceleste. Biglia potrebbe rientrare prima, de Vrij e Klose verso il rientro

0
498
Klose Ss Lazio
Ss Lazio, klose verso il recupero

Solo il Torino con sette infortunati batte la Lazio in questa classifica della sfortuna. Le due squadre si incontreanno fra circa 15 giorni all’Olimpico, intanto però la formazione di Pioli deve pensare al match con il Sassuolo in programma domenica a Reggio Emilia.

SITUAZIONE – Se la Lazio pensava di svuotare l’infermeria con questa sosta, purtroppo si sbagliava. Anzi la situazione è nettamente peggiorata con le Nazionali. Prima Biglia ko e ora anche Parolo. Pioli si dispera perchè il suo centrocampo è stato praticamente annullato con un colpo solo.

A consolarlo c’è il fatto che Biglia potrebbe rientrare prima del previsto, salterà il Sassuolo, ma con il Torino potrebbe farcela e preparsi così al meglio per il derby. Per Parolo niente da fare almeno per le prossime 5 o 6 partite.

RECUPERI – Per Pioli comunque non è tutto negativo: de Vrij sta meglio ed è tornato ad allenarsi in gruppo. Miglioramenti anche per Djordjevic (novembre), insomma tra tanti che si fermano, almeno qualcuno potrebbe rientrare prima del previsto. In campo si dovrebbe rivedere anche Klose.

Fine ottobre si avvicina e potrebbe essere il momento giusto anche per Basta. A questo punto restano fuori e da verificare le condizioni di Mauricio e Marchetti.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...