Su Felipe Anderson è tornata l’ombra del Manchester United: all’indomani della sconfitta in campionato della Lazio contro l’Atalanta, che allontana i biancocelesti dalla vetta della classifica, l’indiscrezione di mercato proveniente dall’Inghilterra spaventa i tifosi.
CIAO ANDERSON? – Secondo i media britannici, i Red Devils sarebbero tornati alla carica per il trequartista brasiliano dopo le ultime convincenti prestazioni in maglia laziale. Anderson avrebbe accettato un’offerta da 3,5 milioni di euro a stagione, con situazione ora nelle mani di Claudio Lotito. A smentire tutto però è l’agente dell’attaccante, la sorella Juana Gomes, che ai microfoni di radio espnfc ha dichiarato che “Felipe non lascerà la Lazio e non c’è nessun accordo con il Manchester United. Ora è concentrato solo sul presente e si impegnerà al massimo solo per aiutare la sua squadra”. La questione sarà più chiara a gennaio o, più probabile, a giugno 2016. Almeno fino a quel periodo Anderson rimarrà comunque il numero 10 della Lazio.
IL CALENDARIO – Ecco gli impegni a confronto, da novembre a inizio dicembre, di Lazio, Roma, Napoli, Fiorentina e Inter in campionato:
11a GIORNATA (31 ottobre – 2 novembre)
LAZIO-MILAN
Fiorentina-Frosinone
Genoa-Napoli
Inter-Roma
12a GIORNATA (7-8 novembre)
ROMA-LAZIO
Torino-Inter
Sampdoria-Fiorentina
Napoli-Udinese
13a GIORNATA (21-22 novembre)
LAZIO-PALERMO
Inter-Frosinone
Hellas Verona-Napoli
Fiorentina-Empoli
Bologna-Roma
14a GIORNATA (28-30 novembre)
EMPOLI-LAZIO
Sassuolo-Fiorentina
Napoli-Inter
Roma-Atalanta
15a GIORNATA (4-6 dicembre)
LAZIO-JUVENTUS
Inter-Genoa
Fiorentina-Udinese
Torino-Roma
Bologna-Napoli
16a GIORNATA (12-14 dicembre)
LAZIO-SAMPDORIA
Udinese-Inter
Juventus-Fiorentina
Napoli-Roma
[form_mailup5q lista=”ss lazio”]