Ss Lazio, Tare: pregi e difetti del gruppo. Vuole grinta e determinazione

Miro Klose fa una risonanza alla caviglia. Brutta botta, ma escluse lesioni

0
377
Samp-Lazio
Ss Lazio calciomercato, Miroslav Klose nel mirino di club tedeschi e turchi

Miro Klose tira un sospiro di sollievo. Sarebbe stata davvero una beffa se oltre la derby perso avrebbe avuto anche problemi fisici gravi. Il giocatore si è sottoposto a una risonanza magnetica, che non ha evidenziato lesioni. Brutta botta ma nulla di più, per cui potrà riprendere gli allenamenti con la squadra, a cui Pioli ha concesso un paio di giorni di riposo.

NAZIONALI – Sono 12 i giocatori della Lazio convocati dalle rispettive nazionali. Tra questi ci sono Felipe Anderson, Wesley Hoedt, Ricardo Kishna, Chris Oikonomidis, Lucas Biglia, Etrit Berisha, Eddy Onazi, Sergej Milinkovic Savic e Danilo Cataldi, Marco Parolo, Antonio Candreva, Senad Lulic.

IL PARERE – Il ds Igli Tare è tornato a parlare di derby su Lazio Style Radio, ma soprattutto invita la squadra a ripartire. Il dirigente ovviamente pone subito la questione di capire cosa va e cosa non va, chiedendo però a tutti determinazione: «Non mi sono mai esaltato nei momento positivi e non mi abbatto in quelli negativi. Cosa manca alla Lazio? La grinta e la determinazione di vincere le gare a tutti costi, ma c’è tanta qualità».

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...