Lazio, Felipe Anderson sugli scudi. Tare dà la caccia a un difensore da sogno

Nella lista speciale spuntano anche i nomi di due ungheresi e di un centrale dello Steaua Bucarest

0
450
calciomercato lazio felipe anderson

Prendere magari per la difesa uno come Felipe Anderson, che proprio in questo momento sta ritrovando continuità e magie. Sarebbe un sogno, vista anche la prolungata assenza di Stefan de Vrij. La Lazio ha bisogno di coprirsi e non solo perchè arriva l’inverno, ma perchè là dietro c’è urgenza di gente esperta, che di punti per strada se ne sono già persi troppi. Non manca molto a gennaio, ma quello che conta davvero è beccare sul mercato il difensore giusto.

DUBBI – Se Pioli guarda Felipe e sorride, spera pure che qualcosa possa cambiare nel giro di qualche mese, magari qualche rinforzo in più o qualche giocatore che ritrovi proprio come Anderson la forma migliore per dare una mano alla causa biancoceleste.

Certo le notizie altalenanti su Biglia non lo fanno stare tranquilla, Tare assicura che non partirà che si sta facendo di tutto per blindarlo, ma sarà poi veramente così? Di certo c’è che non partirà a gennaio, Lotito ha presentato un’offerta di prolungamento, bisognerà vedere se il giocatore si accontenterà.

DIFENSORI – Serve un centrale e anche in fretta. I nomi che continuano a girare intorno alla Lazio sono quelli dello svincolato Ron Vlaar, 30 anni ex Aston Villa, poi quello del brasiliano Douglas, 25 anni del Dnipro ( e proprio nel match di Europa League si potrebbe incominciare a intavolare un nuovo discorso, visto che la prima offerta è stata respinta). Ma ci sarebbero anche altre strade da seguire Heurtaux (Udinese, contatti in vista per capire che possibilità ci sono), Julio N’Koulou (Marsiglia, classe ’90), Terziev (Ludogorets) e Matip (Schalke). 

Ma l’ultima pista pare che porti la Lazio direttamente in Ungheria, almeno secondo Il Tempo. Piacciono il 28enne del Wisla Cracovia Richárd Guzmics e il 22enne del Videoton Ádám Lang. A sorpresa spunta anche il nome di Fernando Varela dello Steaua Bucarest. Una cosa è certa le idee non mancano! Ma almeno una va concretizzata!

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...