Ss Lazio, l’infermeria non si svuota mai: fermi anche Mauri e Onazi

È rientrato in gruppo invece Miroslav Klose, che per domenica è disponibile

0
366
Ss Lazio, Onazi vivo per miracolo dopo un attentato in Nigeria al mercato (tedeschi)

Sembra quasi una maledizione, ma l’infermeria della Lazio non ne vuol sapere di svuotarsi. Non basta il lungo infortunio di de Vrij e altri che si sono succeduti in questi mesi, ora si fermano anche Stefano Mauri ed Eddy Onazi.

L’INTERVENTO – Come già detto anche ieri, Stefano Mauri si è dovuto fermare per un problema alla schiena e per cui si è sottoposto a intervento «di Neuromodulazione con radiofrequenza pulsata del ganglio dorsale della radice L4-L5. L’atleta osserverà un periodo di riposo assoluto di cinque giorni, al seguito dei quali verrà valutato l’andamento del decorso clinico post operatorio per iniziare un eventuale lavoro atletico». Così riferisce la stessa società.

LA SITUAZIONE DI ONAZI – Il giocatore Eddy Onazi è stato invece sottoposto ad alcuni esami per valutare con attenzione il problema alla coscia destra. Onazi ha subito un trauma indiretto durante le qualificazioni ai mondiali del 2018 con la sua Nazionale. «Gli accertamenti hanno evidenziato la presenza di una lesione muscolare di I grado a carico dell’adduttore lungo della coscia destra. L’atleta inizierà le cure specifiche del caso e i tempi di recupero verranno definiti dopo un ulteriore controllo strumentale tra 7-10 giorni». Ci vorranno comunque circa tre settimane.

INFERMERIA – Il medico della Lazio, Stefano Salvatori, ha dato comunque ai tifosi una buona notizia: il rientro in gruppo di Miro Klose è rientrato in gruppo, ed è disponibile per domenica.

SFIDA COL PALERMO – Per domenica allo Stadio Olimpico (ore 15) Pioli dovrebbe schierare Keita (che invece dovrà saltare il match di Europa League), dando riposo a Candreva e Felipe Anderson. Djordjevic al momento sembra favorito rispetto a Matri. In campo spazio anche a Milinkovic, Biglia e Parolo, Lulic, Basta, Mauricio-Gentiletti, almeno per ora sembrano favoriti.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...