Ss Lazio, strigliata in panchina a Cataldi e multa: ecco perchè

Il centrocampista sanzionato dalla società per una lite. Pioli sulla graticola?

0
1044
ss-lazio-cataldi

Il momento grigio della Lazio tocca anche Danilo Cataldi: il giovane centrocampista è stato multato dalla società biancoceleste per uno spiacevole fatto avvenuto durante Lazio-Palermo di domenica scorsa.

BATTIBECCO – Cataldi si è reso protagonista di una lite con il vice allenatore Giacomo Murelli, il quale secondo quanto riportato da La Repubblica lo ha rimproverato per risate fuori luogo con alcuni calciatori in panchina mentre i compagni in campo attraversavano un momento di grande difficoltà. I due hanno poi chiarito faccia a faccia ma il club ha comunque inflitto una multa a scopo disciplinare al giocatore. Critiche alle prestazioni della Lazio sono arrivate durante la gara col Palermo anche da Candreva e Mauricio. Il clima nello spogliatoio è bollente e la squadra è stata mandata in ritiro per ritrovare fiducia e affrontare al meglio il doppio impegno con Dnipro (Europa League, giovedì 26 novembre) ed Empoli (campionato, domenica 29 novembre).

PIOLI – Intanto il tecnico Stefano Pioli, che ha comunque garantito al furibondo presidente Lotito di avere lo spogliatoio nelle sue mani, non è più nelle grazie dei tifosi. É già partito il toto-nomi per la sua sostituzione: Guidolin, Mazzarri, Prandelli e la coppia Lippi-Brocchi sono le ipotesi che circolano da ore, anche se Pioli ha un contratto con la Lazio fino al 2017 e il suo esonero è al momento un’ipotesi assai lontana (a meno di clamorosi sviluppi).

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...