Europa League, ecco come vedere in tv i match di Lazio, Napoli e Fiorentina

Solo i viola vanno ancora a caccia della qualificazione. Una gara in chiaro su Mtv le altre due a pagamento

0
539
europa league napoli lazio fiorentina

Servito l’antipasto con Napoli-Legia Varsavia, poi a seguire cena con Fiorentina-Belenenses e St Etienne-Lazio. Queste le tre gare di Europa League in programma giovedì a partire dalle ore 19.

NAPOLI – La situazione nel gruppo D vede il Napoli in vetta alla classifica, pronto a chiudere il girone a punteggio pieno, sfidando il Legia Varsavia che invece spera di agganciare il secondo posto (ma oltre a vincere devono confidare in un pari dell’altra sfida del raggruppamento). I partenopei hanno già in tasca il primo posto e all’andata vinsero fuori casa 2-0. Il match si giocherà alle ore 19 e sarà trasmesso in diretta e e in chiaro su Mtv, ma anche sulla pay tv Sky Sport 1 HD e in streaming per abbonati su Sky Go.

LAZIO – Saldamente in testa al gruppo G, la Lazio di Pioli cerca più che mai conferme per tirarsi su di morale in un periodo decisamente no, mentre il tecnico prova a restare seduto sulla panchina, evitando capitomboli prima di Natale. In campionato la situazione è un po’ più difficile, ma finora in Coppa la squadra non ha mai deluso. 13 punti in 5 gare, e ora la sfida con il St. Etienne secondo con otto punti e anche lui matematicamente sicuro del secondo posto. Gara che sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 3 HD alle 21, e in streaming per abbonati su Sky Go. All’andata il match finì 3-2 per la Lazio.

FIORENTINA – All’inizio doveva essere quello di Fiorentina-Belenenses (4-0 all’andata) il match in chiaro sul canale 8 del digitale terrestre, poi potrebbe essere stato cambiato visto che Mtv in prima serata manderà in onda la diretta di X Factor. Per cui il match della Fiorentina che inizia alle ore 21.05 sarà visibile solo su Sky Sport 1 HD e per abbonati su Sky Go. Questo è sicuramente il match che ha ancora da riservare qualche sorpresa, visto che la Fiorentina non ha ancora conquistato la qualificazione ai sedicesimi di finale dell’Europa League. Nel girone I il Basilea è primo con 10 punti, seguito dalla Fiorentina a quota 7, poi a 5 ci sono Lech e Belenenses a 5. Anche in caso di vittoria i viola passerebbero come secondi del girone perchè non solo è difficile che perda il Basilea, ma anche perchè hanno il vantaggio in ogni caso degli scontri diretti se entrambe dovessero chiudere a quota 10.

 

[form_mailup5q] newsletter generale

È SUCCESSO OGGI...