Ss Lazio, infermeria in emergenza: Kishna si opera, Gentiletti ko

Marchetti out fino a fine anno, rientra nel 2016. Lulic in fase di recupero, Basta forse in campo domenica

0
777
Ss Lazio Gentiletti infortunato Europa League
ss-lazio-gentiletti-infortunio

La Lazio non attraversa un buon momento di risultati, ma la situazione non migliora con l’infermeria sempre piena. E a quanto pare le notizie degli ultimi giorni non aiutano.

NUOVI PROBLEMI – Secondo alcune voci risulta che Santiago Gentiletti abbia dei problemi con il ginocchio già operato (trauma contusivo dopo il match con la Sampdoria). Il giocatore starebbe facendo dei controlli, tanto che qualcuno parla di un nuovo intervento. Sarebbe davvero una tegola per Pioli, che rischia già il posto se non riesce a risollevare le sorti della squadra.

IL PUNTO – Proprio il medico sociale biancoceleste, Stefano Salvatori, ha fatto: «Dusan Basta ha iniziato del lavoro atletico in palestra le percentuali che lui sia pronto contro l’Udinese non sono molto alte. Per domenica però non ci dovrebbe essere difficoltà. Lulic sta proseguendo questo trattamento dopo aver subito l’intervento. Possiamo ufficializzare che Kishna si sottoporrà a un intervento chirurgico ad Utrecht venerdì. Dopo la procedura potremo sapere i tempi di recupero, ma dovrebbero essere rapidi. Per quel che riguarda Keita non c’è una patologia di particolare rilevanza, però il giocatore sentiva dolore al ginocchio e quindi non ha svolto le più comuni attività atletiche. A livello di patologia non c’è stato nulla di rilevante».

Per quanto riguarda Federico Marchetti, che si è infortunato mentre esultava per il gol di Matri, c’è una lesione muscolare al bicipite femorale e dovrebbe stare fuori per tutto il mese e rientrare direttamente con il nuovo anno.   

È SUCCESSO OGGI...