Calciomercato Lazio, il difensore Cabral nel mirino. In tre hanno le valigie pronte

Bisevac potrebbe già debuttare con la Fiorentina. Ecco i giocatori biancocelesti che potrebbero essere richiesti

0
694

Milan Bisevac è arrivato e si sta allenando con la Lazio e per lui si parla di un possibile debutto con la Fiorentina. Primo colpo in difesa, ma non ultimo assicura Igli Tare, che ha fatto sapere che la società sta cercando altri rinforzi, anche per quel reparto. Insomma soprattutto se qualcun altro parte, ci sarà bisogno di gente nuova. Partenze e arrivi quindi previsti in casa Lazio per questo mercato di gennaio.

ARRIVI – Il Tempo parla di un interessamento per Gustavo Daniel Cabral del Celta Vigo. Tare avrebbe messo questo difensore argentino mancino di 30 anni nel mirino, visto che è in scadenza di contratto.

PARTENZE – Gentiletti, Candreva e Cataldi sono sul piede di partenza. Il primo, però, non si riesce a piazzare più che mai per la sua tenuta fisica, gli infortuni non fanno stare tranquilli nessuno. Candreva va o resta? Questo il grande dubbio. Il giocatore non ha chiesto di essere ceduto, non ora almeno, ma a giugno potrebbe andare via.

Certo se dovesse però arrivare una grande offerta sembra difficile pensare che la Lazio lo trattenga a tutti i costi. Cataldi, invece, non è troppo contento. Il suo rendimento è altalenante sotto la gestione Pioli e ha ricevute lusinghe dal Napoli, lui chiede spazio, ha voglia di giocare. Lo accontenteranno?

Potrebbe rientrare nella voce cessioni anche Felipe Anderson e Matri, a quanto pare sul primo le richieste non mancano ma serve anche una bella offerta. La Juve invece potrebbe chiedere Matri in caso di partenza di Zaza. Difficile che parta Biglia, più probabile l’addio di Onazi. Potrebbe partire Berisha, a questo punto Kalinic sarebbe pronto per fare il secondo.

Foto Pizzi

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...