Calciomercato Lazio, scelto il portiere. Via Felipe Anderson per 48 milioni

La dirigenza biancoceleste, secondo una fonte inglese, sarebbe disposta a cedere il giocatore al Manchester United

0
702

La Lazio sta lavorando in sordina, almeno così si vocifera. A parte l’annuncio del giocatore preso, sul resto dei nomi c’è riserbo, anche se poi le voci di calciomercato girano, vere o presunte. Di sicuro c’è che il portiere Federico Marchetti è sulla via del rinnovo. Ma in questo momento si fa un gran parlare di cessioni.

PORTIERE – Marchetti sta per rinnovare fino al 2018. La firma non ci sarebbe ancora, ma è questione veramente di poco. Secondo Sky Sport, il portiere ha l’accordo per continuare a giocare con Lazio, non ci sarebbero quindi problemi e la trattativa sta per chiudersi.

Sarà da vedere invece il futuro di Berisha (ricevute delle offerte), alcune voci lo vogliono in partenza e se dovesse andare via a gennaio in arrivo ci sarebbe Lovre Kalinic. Un classe ’90 che gioca con l’Hajduk Spalato. In ogni caso la Lazio sembra intenzionata a prenderlo anche per luglio, ma la concorrenza in questo caso non è poca.

OFFERTONA – Il Manchester United sta tentando la Lazio. Il club inglese secondo The Sun sarebbe disposto a sborsare i soldi, e la dirigenza biancoceleste avrebbe sollecitato gli inglesi per il trasferimento ma con un’offerta 36 milioni di sterline (circa 48 milioni di euro) per Felipe Anderson.

Ora però tocca allo United rispondere, certo è che la somma è notevole e in questo caso difficile che Lotito rifiuti ancora, ma l’importo è notevole considerando che forse ora Felipe non si sta esprimendo al meglio delle sue possibilità.

 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...