Calciomercato Lazio, si complica la pista Kalinic. Klose e Candreva addio a breve?

Ecco quale potrebbe essere il futuro dei due giocatori biancocelesti. Intanto novità su due difensori in entrata

0
827
Klose Ss Lazio
Ss Lazio, klose verso il recupero

La Lazio sta cominciando a piazzare giocatori in entrata e in uscita. Facciamo il punto: Bisevac è arrivato in biancoceleste e al momento è l’unico che resta. Rolando, pur appena giunto, è già stato piazzato alla Salernitana insieme a Oikonomidis e Prce. Trasferimenti a titolo temporaneo per il difensore classe ’96 Franjo Prce, del centrocampista classe ’95 Chris Oikonomidis e del centrocampista classe ’90 Ronaldo Pompeu da Silva”.

PORTIERE – Si complica la trattativa per il portiere dell’Hajduk Spalato. Lovre Kalinic era a un passo dalla Lazio, un trattativa che si stava chiudendo quando le offerte di Aston Villa e Besiktas hanno fatto salire il prezzo, e i 2,5 milioni di euro del club di Formello potrebbero non bastare più.

CAPITOLO CANDREVA – L’agente del giocatore Antonio Candreva – secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport – ha detto che il suo assistito ogni anno riceve proposto molto interessanti, ma volendo restare alla Lazio per ora vengono sempre rispedite al mittente. Per ora però. Per quanto riguarda giugno bisognerà vedere. Ma secondo il suo agente nel gioco dell’Inter di Mancini, Candreva si potrebbe inserire bene.

DIFENSORI – Come anticipato ieri, sul fronte difensori, sembra riaperta la pista che porta al brasiliano Doria, giocatore del ’94 in prestito al Granada. L’alternativa potrebbe essere Rose del Lione. Nel frattempo arriva da Repubblica la notizia che Miro Klose potrebbe dare l’addio al calcio giocato a giugno, andando a fare il corso per diventare allenatore.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...