Ss Lazio, infortunio Biglia: ecco quanto starà fuori

Problemi anche per Mauricio e Milinkovic-Savic, usciti malconci dalla gara di coppa Italia con la Juve

0
1147
ss-lazio-biglia

Non è bastata l’eliminazione dalla coppa Italia a rovinare la serata della Lazio. Al termine del quarto di finale contro la Juventus, vinto dai bianconeri per 1-0 con il gol dell’ex Lichsteiner, i biancocelesti si sono ritrovati con le ossa rotte e diversi giocatori acciaccati.

Il più grave è Lucas Biglia, il cui serio infortunio a una caviglia nel secondo tempo ha tenuto in apprensione i medici (con le mani nei capelli al momento del fattaccio) e tutti i tifosi. Il calciatore ha abbandonato il campo in lacrime a pochi minuti dal fischio finale ed è stato subito portato alla clinica Paideia per esami strumentali.

LE CONDIZIONI – Ecco il comunicato ufficiale della Lazio sulle condizioni del giocatore: “Lucas Biglia è stato sottoposto ad accertamenti strumentali in Paideia, in seguito ad un forte trauma contusivo – distorsivo della caviglia destra riportato durante la gara di Coppa Italia Lazio-Juventus. Gli esami eseguiti hanno evidenziato la presenza di una tendinopatia post – traumatica del tibiale anteriore con interessamento capsulare del compartimento anteriore in assenza di lesioni osteo-cartilaginee. L’atleta inizierà domani mattina le cure specifiche del caso, e i tempi di recupero sono attualmente stimati intorno alle tre settimane, salvo complicazioni”. Da valutare poi il difensore Mauricio, uscito anzitempo dal terreno di gioco per un forte dolore alla schiena. Nessun problema invece per Milinkovic-Savic, stordito da una fortissima pallonata in pieno volto ma ora in buone condizioni.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...