Calciomercato Lazio, Lotito pronto a cambiare tecnico: via Pioli, ecco chi è in pole

Una stagione sotto le aspettative potrebbe indurre la dirigenza biancoceleste a chiamare un altro allenatore

0
927

Claudio Lotito starebbe pensando di cambiare allenatore per la prossima stagione. Il presidente della Ss Lazio non sarebbe soddisfatto di questa la sua squadra sta ottenendo rispetto invece a quanto di buono fatto lo scorso anno.

Ma anche Pioli, che ha un contratto in scandenza nel 2017, con opzione per il 2018, potrebbe dare il suo assenso senza troppi problemi, perchè sarebbe amareggiato da alcune decisioni che riguardano sia i tifosi che il calciomercato.

Insomma fra pochi mesi potrebbe esserci l’addio tra Stefano Pioli e la Ss Lazio, e dalle chiacchiere emerge che ci sarebbe già un nome piuttosto certo per sostituire il tecnico: quello di Eusebio Di Francesco, almeno secondo alcune informazioni che riporta Tuttomercatoweb.com.

L’ex giocatore della Roma potrebbe avere un futuro sulla panchina della Lazio, visto anche il buon lavoro che il tecnico ha fatto con il Sassuolo, che invece starebbe pensando a Iachini.

Pioli ha pochi mesi per cercare di convincere Lotito a lasciarlo sulla panchina dei biancocelesti, ma le trattative per Di Francesco – o almeno qualche contatto – potrebbero partire a breve, sia per tastare il terreno delle possibilità, sia perchè pare che anche la Fiorentina possa essere interessata al tecnico del Sassuolo.

È SUCCESSO OGGI...