Europa League, Galatasaray-Lazio: le probabili formazioni

Stasera biancocelesti in campo per l'andata dei sedicesimi di finale (ore 19): avversari i turchi di Muslera, Sneijder e Podolski

0
336
Ss Lazio-Sparta Praga
ss-lazio-stefano-pioli

Partita ostica questa sera per la Lazio (ore 21.05), che affronterà in trasferta il Galatasaray nella gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League: i biancocelesti se la vedranno con i temibili turchi alla “Turk Telekom Arena“, in un match in cui i calorosi tifosi mediorientali giocheranno un ruolo importantissimo.Giovedì 25 febbraio ci sarà poi il ritorno allo stadio Olimpico di Roma (ore 19). In palio l’accesso agli ottavi del torneo.

NEWS LAZIO

Scelte quasi obbligate per il tecnico della Lazio Silvio Pioli, che oltre allo squalificato Keita e agli infortunati Basta, Kishna e de Vrji potrebbe dover rinunciare a Onazi, che ha sostenuto ieri degli accertamenti presso la clinica Paideia insieme al compagno Gentiletti: quest’ultimo, in particolare, è fermo da una settimana per una sospetta lesione muscolare e non sarà della partita. In attacco Matri e Lulic sono favoriti rispettivamente su Djordjevic e Felipe Anderson. Nel Galatasaray figurano l’ex portiere laziale Muslera e i campioni Sneijder e Podolski.

LE FORMAZIONI

Ecco le probabili formazioni iniziali di Galatasaray e Lazio:

GALATASARAY (4-2-3-1) – Muslera; Denayer, Chedjou, Balta, Adin; Kisa, Inan; Oztekin, Sneijder, Podolski; Bulut.
All. Denizli.
A disp. Gonen, Sarioglu, Carole, Kaya, Rodriguez, Donk, Colak, Gumus.

LAZIO (4-3-3) – Marchetti; Konko, Mauricio, Hoedt, Radu; Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo; Candreva, Matri, Lulic.
All. Pioli.
A disp. 
Berisha, Bisevac, Onazi, Cataldi, Felipe Anderson, Mauri, Djordjevic, Klose.

È SUCCESSO OGGI...