Europa League in diretta tv e streaming, ecco come seguire Fiorentina, Lazio e Napoli

Le tre formazioni italiane cercano l'accesso agli ottavi di finale della competizione

0
778
Europa League
europa-league-diretta-sorteggio ss lazio napoli fiorentina

Sarà un giovedì da leoni per Fiorentina, Lazio e Napoli impegnate nelle gare di ritorno di Europa League. Le tre formazioni italiane si giocano il passaggio del turno, in palio c’è l’accesso agli ottavi.

EUROPA LEAGUE PARTITE

La prima squadra a scendere in campo è la Lazio che allo stadio Olimpico sarà impegnata con il Galatasaray alle ore 19, si riparte dall’1-1 maturato in trasferta e i biancocelesti partono con un lieve vantaggio.

Alle 21 toccherà a Napoli-Villarreal, la formazione di Sarri ha perso 1-0 all’andata ma sempre fuori casa e ora al San Paolo ha la possibilità di ribaltare il risultato. Infine il compito più delicato è quello della Fiorentina, che sfiderà il Tottenham, sperando di ottenere la vittoria o un risultato utile dopo l’1-1 del Franchi.

EUROPA LEAGUE IN TV

Per seguire le tre italiane impegnate nelle gare di ritorno dei sedicesimi di finale ci sono a disposizione diverse possibilità. La prima è per gli abbonati di Sky che potranno vedere le partite in diretta tv sui canali dell’emittente televisiva, ma anche in streaming su vari dispositivi chiave alle password che vengono fornite a chi ha sottoscritto un contratto (grazie a Sky Go).

Nel dettaglio: Lazio-Galatasaray diretta su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 ore 19, e in chiaro su Mtv canale 8 del digitale terrestre con Alessandro Bonan, Federica Fontana e Alessandro Costacurta;  Napoli-Villarreal diretta su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 ore 21;  Tottenham-Fiorentina diretta su Sky Sport 3, Sky Calcio 2 ore 21.

Inoltre in seconda serata, alle ore 22.30 circa, proprio Mtv manderà in onda uno speciale sulla coppa con le immagini più importanti delle partite delle italiane e non solo. La trasmissione andrà in onda dopo la seconda puntata di “Squadre da Incubo” con Gianluca Vialli e Lorenzo Amoruso, ambientata a Martirano Lombardo (Catanzaro).