Europa League, Ss Lazio-Galatasaray: formazioni e come vedere il match

Pioli intenzionato a confermare la stessa squadra che ha giocato la gara d'andata

0
536
Europa League Lazio-Galatasaray
ss-lazio-lulic

Pioli intenzionato a confermare la stessa squadra che ha giocato la gara d’andata per il ritorno di Europa League all’Olimpico, Lazio-Galatasaray in programma alle ore 19. Matri preferito a Djordjevic e Klose per il ruolo di prima punta. Lulic avanzato nel tris offensivo, mentre Milinkovic completerà il tris di metà campo con Biglia e Parolo. Tra le fila dei turchi, Bulut dovrebbe partire dal primo minuto come centravanti.

EUROPA LEAGUE IN TV

Alle spalle dell’attaccante agiranno Oztekin e le vecchie conoscenze della Serie A Sneijder e Podolski. Fernando Muslera tornerà per la prima volta da avversario all’Olimpico dopo aver indossato la maglia con l’aquila sul petto dal 2007 al 2011.

Lazio-Galatasaray in diretta su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 ore 19, e in chiaro su Mtv canale 8 del digitale terrestre con Alessandro Bonan, Federica Fontana e Alessandro Costacurta.Inoltre in seconda serata, alle ore 22.30 circa, proprio Mtv manderà in onda uno speciale sulla coppa con le immagini più importanti delle partite delle italiane e non solo (TUTTE LE INFO PER SEGUIRE LE DIRETTE).

La trasmissione andrà in onda dopo la seconda puntata di “Squadre da Incubo” con Gianluca Vialli e Lorenzo Amoruso, ambientata a Martirano Lombardo (Catanzaro).    

Podolski e compagni arrivano alla sfida dopo la vittoria sofferta in campionato con il Trabzonspor che ha portato entusiasmo al club. Cosa che non è accaduta ai romani che non sono riusciti ad andare oltre allo 0-0 ottenuto domenica a Frosinone. La squadra di Pioli deve assolutamente superare il turno per migliorare una stagione finora deludente.

LAZIO-GALATASARAY FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3) – Marchetti; Konko, Mauricio, Hoedt, Radu; Milinkovic, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Matri, Lulic. All. Pioli. A disp. Berisha, Bisevac, Basta, Cataldi, Mauri, Candreva, Klose, Djordjevic.

GALATASARAY (4-2-3-1) – Muslera; Sarioglu, Chedjou, Balta, Carole; Donk, Inan; Öztekin, Sneijder, Podolski; Bulut. All. Denizli. A disp. Cenk, Denayer, Semih, Bilal, Olcan, Koray, Emre, Dismissid, Linnes.

 

Antoniomaria Pietoso

È SUCCESSO OGGI...