Europa League, Praga-Lazio in streaming gratis e diretta tv. Le probabili formazioni

Gara di andata degli ottavi di coppa, ritorno previsto all'Olimpico il 17 marzo. I biancocelesti si giocano il passaggio ai quarti

0
636
europa league praga-lazio

Tutto pronto o quasi per il match di andata degli ottavi di Europa League. La Lazio sarà ospite dello Sparta Praga giovedì sera allo Stadion Letná di Praga. Dopo il Galarasaray, la formazione biancoceleste proverà a farsi strada fino ai quarti provando a battere nel doppio confronto la squadra ceca, seconda nel suo campionato con 6 punti di ritardo dal Viktoria Plzen.

Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati dopo l’allenamento di rifinitura e la partenza per la città ceca. Porterà con sè i portieri Marchetti, Berisha, Guerrieri; i difensori Basta, Bisevac, Hoedt, Konko, Mauricio, Radu; i centrocampisti Biglia, Candreva, Cataldi, Felipe Anderson, Lulic, Milinkovic, Onazi, Parolo; e gli attaccanti Keita, Klose, Matri.

PRAGA-LAZIO STREAMING E DIRETTA

L’appuntamento è per giovedì sera alle ore 21,05 con il match Praga-Lazio che andrà in diretta tv in chiaro sul canale Tv8 del digitale terrestre (collegamento intorno alle ore 20.40). È Sky a detenere tutti i diritti dell’Europa League e ha deciso di mostrare a tutti i tifosi il match dell’unica squadra italiana rimasta in gara.

Ovviamente il match sarà trasmesso anche dai canali Calcio di Sky per tutti gli abbonati e per chi non avrà il televisore a portata di mano, c’è sempre lo streaming gratis da pc sul sito di TV8 o con le applicazioni che lo stesso Sky mette a disposizione.

Il match di ritorno è previsto per giovedì 17 marzo allo stadio Olimpico di Roma, per la Lazio sarà fondamentale cercare di uscire indenne dal campo di Praga e poi giocarsi il tutto per tutto in casa. Strappare una vittoria sarebbe come una ipoteca sul passaggio del turno per gli uomini di Pioli.   

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sparta Praga (4-2-3-1): Bicik, Brabek, Costa, Holek, Zahustel, Vacha, Marecek, Frydak, Dockal, Fatai, Lafata. All. Scasny

Lazio (4-3-3): Marchetti, Konko, Bisevac, Hoedt, Radu, Lulic, Biglia, Parolo, Candreva, Matri, Felipe Anderson. All. Pioli

È SUCCESSO OGGI...