Uel, Lazio-Sparta Praga: ecco come vedere il match in streaming e in tv

0
663
Ss Lazio-Sparta Praga
Europa League, Lazop, Napoli e Fiorentina sorteggio sedicesimi

Lo stadio Olimpico si prepara al big match di giovedì sera. Fischio di inizio alle ore 19 per la gara di Europa League tra la Ss Lazio e lo Sparta Praga, valida per il passaggio del turno ai quarti di coppa.

La formazione biancoceleste è reduce dall’1-1 di una settimana fa, e questi 90 minuti saranno decisivi per la qualificazione alla prossima fase (sorteggio venerdì 18 marzo).

SS LAZIO

La Lazio è leggermente favorita giocando in casa e avendo ottenuto un pareggio nell’andata degli ottavi, ma guai a sottovalutare il Praga. Per i biancocelesti questa è anche l’unica occasione di riscatto in questa stagione, vista la deludente annata in campionato.

Nei precedenti tra le due squadre, la Lazio ha dalla sua due vittorie, un successo solo per i cechi e due i pareggi. Ma lo Sparta in Italia non ha mai vinto nei precedenti 11 incontri giocati sul nostro territorio. Entrambe sono imbattute in questa competizione, e la Lazio all’Olimpico ha già ottenuto 5 vittorie in 5 gare.

LA GARA LAZIO-SPARTA PRAGA

Il match Lazio-Sparta Praga sarà trasmesso in diretta su Tv8, canale in chiaro di Sky (ex Mtv), ma anche sul satellite per gli abbonati a Sky: Sky Calcio 1 HD, Sky Calcio 5 HD e Sky Sport 1 HD.

Possibilità di vedere il match anche in streaming su Sky Go, disponibile su pc, smartphone e tablet, e poi in streaming gratis da pc sul sito di TV8.

È SUCCESSO OGGI...