La festa della birra e del cocomero sbarca a Fiumicino

Ecco il programma della manifestazione che si terrà dal 24 luglio al 2 agosto

0
1034

Torna a Fiumicino una delle feste più attese di questa torrida estate. Dal 24 luglio al 2 agosto, l’ex Piazzale Mediterraneo di largo Pozzoli ospita “La festa della birra e del cocomero”. Sei tipi diversi di birre artigianali ghiacciatissime da accompagnare con frittura di pesce, salsicce e verdure di Fiumicino o con il cocomero doc di Maccarese.

IL PROGRAMMA – Il programma prevede ovviamente mangiate e bevute ma anche divertimento e tanta musica. Ogni sera sul palco centrale si terrà un evento diverso e, per i ragazzi, un luna park con oltre trenta giostre. Spazio anche a stand commerciali e area motori. Il divertimento, garantiscono gli organizzatori dell’associazione “I Love Fiumicino”, è assicurato.

CIBO E BIRRE ALLA RIBALTA – “Volevamo portare alla ribalta prodotti che caratterizzano non solo la cucina tipica di Fiumicino come la frittura di pesce, la carne, la verdura e il cocomero ma anche la Birra artigianale – spiegano gli organizzatori -. Ne avremo sei diversi tipi, tutti molto buoni. Per la prima volta presenteremo in esclusiva la Birra Poretti allo Champagne, una vera chicca. Saranno dieci giorni di divertimento puro in cui si mangerà, si berrà ottima birra e si starà insieme ascoltando musica in allegria”.

loca 2 (rid)

 

È SUCCESSO OGGI...