Cinecittà World, grande festa per il suo primo compleanno

Il Parco del Cinema di Roma il 24 luglio spegnerà la sua prima candelina con una madrina d’eccezione, Maria Grazia Cucinotta

0
1238
maria grazia cucinotta

Sarà la festa più colorata ed emozionante dell’estate, in cui ospiti e visitatori saranno insieme protagonisti e spettatori di una giornata da raccontare.

“La festa delle Stelle” è l’evento organizzato per celebrare il compleanno di Cinecittà World, il Parco del Cinema di Roma che il 24 luglio spegnerà la sua prima candelina con una madrina d’eccezione, Maria Grazia Cucinotta.

L’APPUNTAMENTO – Sarà un venerdì ricco di appuntamenti straordinari fin dalla mattina: il Parco sarà infatti addobbato con festoni e decorazioni, tutti i set saranno animati con la presenza di personaggi e figuranti, i trampolieri accoglieranno i visitatori e una Marching Band allieterà il pubblico coinvolgendolo in tanti e diversi interventi musicali.

Anche lo spettacolo “Enigma”, premiato come miglior show indoor ai “Parksmania Awards 2014”, vedrà una special edition, grazie alla partecipazione straordinaria della madrina del compleanno del Parco, Maria Grazia Cucinotta.

Sarà proprio la bellissima e affascinante attrice siciliana a dare poi, in serata, il via a coloratissimi e suggestivi fuochi d’artificio.

UN SOGNO CHIAMATO OSCAR – E in occasione di questo primo compleanno Cinecittà World presenta anche la prima dello show “Un sogno chiamato Oscar”, che dal giorno successivo diventerà parte integrante del programma serale.

Come in tutte le feste che si rispettino non mancherà una torta con la candelina da spegnere. “La festa delle Stelle” illuminerà Castel Romano e tutti coloro che non vorranno perdersi il compleanno del grande Parco del Cinema di Roma, Cinecittà World.

È SUCCESSO OGGI...