Cinecittà World, caccia al tesoro con Geronimo Stilton

Da venerdì a domenica, tre giorni di divertimento per i piccoli investigatori pronti a raccogliere indizi all’interno del parco

0
2177

Tre giorni di divertimento a Cinecittà World per piccoli investigatori pronti a raccogliere indizi all’interno del parco del Cinema di Roma.

Da venerdì a domenica in ogni attrazione di Sognolabio, l’area kids del Parco, sarà nascosto un oggetto che Geronimo Stilton ha distrattamente perso durante una avventura notturna al parco e che i bambini dovranno individuare grazie all’aiuto di una mappa.

La caccia al tesoro si concluderà con una breve cerimonia a Cinecittà Street, nella casa di Geronimo Stilton, dove il direttore dell’Eco del Roditore consegnerà ai partecipanti un regalo speciale: un passaporto in cui i bambini potranno cominciare a collezionare i timbri e le firme di Geronimo Stilton!

I bambini potranno farsi aiutare dai genitori a scaricare la mappa direttamente dalla pagina facebook di Cinecittà World oppure potranno ritirarla personalmente al loro arrivo al Parco nell’ufficio Guest Relation.

Inoltre potranno ballare con Geronimo Stilton durante l’appuntamento con la baby dance e ammirare la mostra “Geronimo Stilton. Una mostra stratopica”, che raccoglie una vasta collezione di disegni originali e tavole illustrate che raccontano i luoghi e i personaggi più famosi dell’Isola dei Topi.

È SUCCESSO OGGI...