L’Ice Park ritorna nella storica Piazza Re di Roma

0
2364
Ice park piazza Re di Roma Info

Ha aperto i battenti ieri i battenti, dopo diversi anni di assenza, l’Ice Park di Piazza Re di Roma, storica location del pattinaggio su ghiaccio romano. Sin dal primo giorno migliaia di romani si sono riversati sulla pinta decretandone il successo immediato.
La pista, a due passi da San Giovanni, nel recente passato una delle più apprezzate dai romani proprio perché ubicata in uno delle zone della Capitale più frequentate per lo shopping.
In serbo tantissime sorprese: lezioni di pattinaggio per grandi e piccini, animazione, giochi a premi, possibilità di organizzare feste di compleanno personalizzate, bar e punti ristoro per i vostri momenti di relax, ed eventi unici per trascorrere le vostre vacanze di Natale all’insegna dell’allegria e della spensieratezza.
Tante soprese in occasione delle Festività Natalizie, del Capodanno e per il giorno dell’Epifania.
Quest’ anno, alla pista di ghiaccio e agli eventi sportivi a tema, si affianca una programmazione fitta di tanti appuntamenti di musica, arte, cultura e spettacolo, con l’obiettivo di valorizzare il tessuto urbano circostante e di creare un aggregatore sociale per i cittadini del quartiere e non solo.
La pista rimarrà in funzione fino al 28 febbraio 2017, ogni giorno dalle 10:00 alle 22:00.
Biglietti in vendita sul posto – Acquisti online su www.iceparkweb.it/ticket
Per info: www.iceparkweb.it Telefono: 392 99 31 587 E-mail: info@iceparkweb.it

È SUCCESSO OGGI...