“Un Mare di Birra”, il contest nella campagna romana

L'appuntamento nel verde domenica 23 aprile

0
1006
birra Un Mare di Birra

Domenica 23 aprile torna il consueto appuntamento brassicolo di primavera, giunto ormai alla settima edizione: “Un Mare di Birra… sul Prato”, organizzato da Publigiovane Eventi.

UN MARE DI BIRRA, L’EVENTO

Nata nel 2011, la manifestazione sarà anche quest’anno l’occasione per trascorrere una giornata immersi nel verde della campagna romana, al Casale 4.5 in via Ardeatina 1696, a Roma. Durante l’evento, che punta a radunare migliaia di appassionati, le birre saranno le vere protagoniste e rappresenteranno il frutto dell’accurata selezione di alcuni tra i più importanti pub di Roma, capitale della birra per eccellenza. I Publican si troveranno fianco a fianco, presiedendo gli undici banconi che verranno allestiti per l’occasione. “Un Mare di Birra… Sul Prato” sarà quindi un contest tra colleghi a colpi di birre, più di 70, provenienti dai più influenti paesi birrari del mondo. Ad accompagnare la giornata e le bevute, un ricco menù di prodotti tipici ed eccellenze gastronomiche presentate da realtà affermate di street food (Elettroforno Frontoni, N’attimo) e soggetti che presenteranno i loro prodotti (Caseificio La Stella di Amaseno e lo stesso Casale 4.5). Non mancheranno la musica, i giochi per i bambini e per gli adulti!

I PUB PARTECIPANTI

I pub che parteciperanno all’evento sono: 4:20, Birrifugio, Birrifugio Trastevere, Brew Dog Roma, The Golden Pot, King Arthur, Kombeer, Luppolo 12, Luppolo Station, Mad for Beer, Mastro Titta, Serpente, Tree Folk’s.

LA FORMULA DEI GETTONI

La formula è quella già rodata dei gettoni, con i quali durante la manifestazione sarà possibile acquistare birra e cibo. Il bicchiere di vetro verrà fornito all’ingresso al costo di 3 euro.

PUBLIGIOVANE EVENTI

Publigiovane Eventi, conosciuta per l’organizzazione di ‘EurHop! Roma Beer Festival–Il Salone Internazionale della Birra Artigianale’ e del ‘FrankenBierFest’, è anche ideatrice di ‘Un Mare di Birra–La Prima Crociera della Birra Artigianale’, andata in scena nel 2011, 2012 e 2016. Inoltre è casa editrice di Fermento Birra Magazine, la rivista nazionale più importante del settore.

È SUCCESSO OGGI...