Maccarese, al Castello Miramare tra sport e una serata senegalese

Un evento etnico-musicale-gastronomico ogni venerdì e poi con Mondofitness spazio a tante discipline per tenersi in forma

0
1231
Mondofitness raddoppia. Oltre alla tradizionale location dello stadio Paolo Rosi il Villaggio più sportivo della Capitale sarà anche nello splendido scenario del Castello Miramare di Maccarese (via di Praia a Mare Maccarese), per accogliere in uno scenario unico e suggestivo, tutti i propri fedeli ed abituali frequentatori.
Sul litorale romano, a un passo dalla città, nello stabilimento balneare, oltre a poter godere di una splendida giornata al mare nell’afosa estate romana, sarà possibile praticare gli sport tipici della spiaggia, godendo della supervisione e della collaborazione di qualificati istruttori, dal kyte surf al beach volley sui quattro campi allestiti all’interno della struttura, alla canoa e alle lezioni di nuoto nella piscina di 25 metri.
Oltre allo sport il Castello di Maccarese è la location ideale per eventi e manifestazioni di grande coinvolgimento ed appeal, per feste private, matrimoni, serate a tema, musica e tanto altro.
 
VENERDI’ 28 LUGLIO SERATA SENEGALESE
Venerdì 28 luglio il Castello Miramare di Maccarese ospiterà la prima serata a tema etnico-musicale-gastronomico che ogni venerdì, per tutto il mese di agosto, farà entrare tutti coloro che vorranno partecipare nelle atmosfere e nei gusti dei diversi paesi del mondo.
Si inizierà con una serata senegalese, organizzata da Settembrini di Roma in collaborazione con il Castello Miramare, che a partire dalle ore 19.00 prevede musica dal vivo con gruppi folkoristici senegalesi, aperitivo e in un’ ambientazione tipicamente africana, cena divisa nei tre colori del Senegal non piccante (verde), medio piccante (gialla) e piccante (rossa).
La serata proseguirà con djset & drums fino a notte fonda.

È SUCCESSO OGGI...