Zoomarine, un altro weekend di feste in piscina e casting cinematografici

Il parco tra presenze record e gli ultimi giorni di aperture serali. Fine di settimana dedicato anche alla scoperta di nuovi talenti nel cinema

0
696

Week end ricco di eventi a Zoomarine, il parco acquatico di Torvaianica. Sabato e domenica proseguono le feste a tema in piscina. Dopo i party dedicati a Messico e California, questo week end si balla in piscina con il Punta Cana Pool Party.

Tantissime, come sempre, le attività: musica a tema, animazione, giochi a squadre, cocktail bar, stand food a tema, barbecue, frutta fresca per una grande festa in piscina.

L’ultimo fine di settimana di agosto è dedicato anche alla scoperta di nuovi talenti nel cinema. Sia domani che domenica, Zoomarine ospita infatti il casting per selezionare la voce di Max, il bambino lupo protagonista del nuovo film di animazione Monster Family, in uscita nelle sale italiane il 19 Ottobre.

Tutti i bambini dai 7 ai 12 anni potranno cimentarsi con il doppiaggio in una vera cabina di regia allestita al Parco. Le voci migliori saranno selezionate dallo staff della casa di produzione e i bambini potranno diventare protagonisti di uno dei film più attesi del prossimo inverno.

Ultimo week end, infine, per le aperture serali di Zoomarine che sabato e domenica rimarrà aperto anche dopo le ore 19 con la consueta festa in Piazza Allegria, l’apertura straordinaria di alcune attrazione, lo schiuma party e la Parata, sfilata dei tanti personaggi Zoomarine con costumi, musiche e coreografie.

Zoomarine è stato tra i primi Parchi italiani ad organizzare la Parata, un modello di intrattenimento e saluto degli ospiti molto diffuso nel Parchi esteri.

Zoomarine intanto registra il successo di una estate di grandi presenze di pubblico. Il Parco si è presentato profondamente rinnovato ed ha inaugurato tre nuove attrazioni che hanno incontrato il favore degli ospiti.

È SUCCESSO OGGI...