Gomorra a Roma con Ciro l’Immortale e Imma Savastano

I due attori venerdì 7 novembre alla Feltrinelli di via Appia Nuova

0
2587

Gomorra sbarca a Roma: Marco D’Amore, alias “Ciro l’Immortale”, e Maria Pia Calzone, la temutissima “Donna Imma”, rispettivamente uomo di fiducia e moglie del boss Savastano, arrivano venerdì 7 novembre alla Feltrinelli di via Appia Nuova, per presentare il cofanetto della serie tv evento dell’anno.

IL COFANETTO – A soli sei mesi dalla messa in onda su Sky Atlantic HD, infatti, “Gomorra – La Serie” arriva finalmente in dvd e blu-ray per far rivivere la saga dei Savastano e la guerra tra due clan camorristici rivali. Un cofanetto con dodici episodi, arricchiti da due ore e mezza di contenuti speciali inediti, tra cui alcune featurette realizzate dall’ideatore della serie e autore dell’omonimo best-seller, Roberto Saviano.

LA SERIE – Gomorra è una produzione Sky Atlantic, Cattleya, Fandango, in collaborazione con La 7 e in associazione con Beta Film, che hanno realizzato una delle serie italiane di maggior successo degli ultimi anni. Enorme è stato infatti il consenso di pubblico e critica, che ha valicato i confini nazionali conquistando oltre 80 paesi, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, e America Latina. Una produzione che ha cambiato gli standard delle serie televisive italiane polverizzando qualsiasi record di ascolto e diventando in breve la serie targata Sky più vista di sempre, con 700 mila spettatori medi a puntata. Un evento senza precedenti che ha coinvolto anche il mondo della rete e dei social network, con migliaia di tweet da opinionisti e personaggi della tv che hanno contribuito a rendere questa serie un vero e proprio fenomeno di costume.

L’APPUNTAMENTO – “Non c’è speranza e non c’è riscatto, qui si spara e si muore, il cielo è livido da mattina a sera e non c’è il lieto fine. E nella serie non c’è consolazione né retorica: le cose stanno così ed è con quella realtà inaccettabile che le cose stanno così ed è con quella realtà inaccettabile che bisogna fare i conti”. Parola di Marco D’Amore che, insieme a Maria Pia Calzone e al giornalista Malcom Pagani dà appuntamento ai fan della serie alle ore 18.00 in via Appia Nuova 427. Fan avvertiti. State senza pensier.

È SUCCESSO OGGI...