Eventi Roma – Morrissey in concerto all’Atlantico di Roma

Il cantante britannico, ex voce dei The Smiths, dal vivo nella capitale il 13 e 14 ottobre

0
407

L’artista più importante della scena british wave inglese torna nella sua amata Italia e, in particolare, a Roma. Steven Patrick Morrissey, tra i migliori musicisti britannici in circolazione, si esibirà nella capitale all’Atlantico Live lunedì 13 e martedì 14 ottobre, per due date speciali. I biglietti per il primo concerto dell’ex cantante dei The Smiths sono già terminati, ancora disponibili invece i tagliandi per il secondo show sul sito ticketone.it.

IL NUOVO PROGETTO – Morrissey è in tour europeo per promuovere il suo ultimo (e decimo) album solista “World peace is none of your business”, pubblicato a luglio 2014 dopo cinque anni di silenzio e un lungo periodo di stop. Motivo della pausa dell’inglese è stato la lotta contro il cancro e una serie di gravi infezioni all’organismo. Nella scaletta romana saranno presenti le canzoni di questo progetto e i brani più famosi della sua folta e fortunata discografia, partita nel 1988 e proseguita finora con brillanti risultati, singoli come “Everyday is like Sunday”, “Sudehead” e “Let me kiss you”.

IL TOUR ITALIANO – Il noto artista di Manchester (di origini irlandesi) non si esibirà soltanto a Roma, per quanto riguarda l’Italia: in programma infatti anche concerti a Milano (16 ottobre), Bologna (17), Pescara (19), Firenze (21) e Padova (22), prima di girare ancora il Vecchio Continente.

 

Location: Atlantico Live
Orario: 20.00
Data: 13-14 ottobre 2014
Prezzo: biglietti sold out per il 13 ottobre, 51,75 euro per il 14 ottobre
Indirizzo: viale dell’Oceano Atlantico 271/D 144, Roma
Info: +39 06.5915727

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...